Ci sono errori ed errori.Da alcuni errori impariamo.Ci sono altri errori che continuiamo a ripetere.(..
PREMESSA
Abbiamo fatto un lungo percorso insieme nei primi 10 articoli di questa seconda serie, ora è il tempo di iniziare a vedere il quadro completo... per chi legge per la prima volta questa serie iniziando dal presente post, è vivamente indirizzato a leggere prima tutti gli altri della serie dal primo fino a questo e collegarli con la precedente serie di 10 articoli che trovate evidenziati a destra nella sezione Archivio Blog. Salvateli sempre e stampateli per leggerli su carta, formate un libricino rilegato e meditateci sopra con calma, rileggeteli attentamente se necessario.. vedrete che ad un certo punto qualcosa si schiuderà nel vostro cuore e ... vedrete la Matrix come è in realtà..!! Ma ricordate che vedere la Matrix o esserne consapevoli non è la via della Salvezza.. è solo l'apertura di una porta molto stretta, poi starà a voi scegliere se entrarci o no..!!Ma ora proseguiamo nel sentiero, seguitemi...
Abbiamo fatto un lungo percorso insieme nei primi 10 articoli di questa seconda serie, ora è il tempo di iniziare a vedere il quadro completo... per chi legge per la prima volta questa serie iniziando dal presente post, è vivamente indirizzato a leggere prima tutti gli altri della serie dal primo fino a questo e collegarli con la precedente serie di 10 articoli che trovate evidenziati a destra nella sezione Archivio Blog. Salvateli sempre e stampateli per leggerli su carta, formate un libricino rilegato e meditateci sopra con calma, rileggeteli attentamente se necessario.. vedrete che ad un certo punto qualcosa si schiuderà nel vostro cuore e ... vedrete la Matrix come è in realtà..!! Ma ricordate che vedere la Matrix o esserne consapevoli non è la via della Salvezza.. è solo l'apertura di una porta molto stretta, poi starà a voi scegliere se entrarci o no..!!Ma ora proseguiamo nel sentiero, seguitemi...
L'ARCO REALE – viaggio in un antico percorso
Tutte le religioni dell'antichità furono create e promosse dagli esseri "ribelli" dei cieli chiamati [dèi] (oggi chiamati con molti nomi: Anunnaki, Alieni, Obe, etc.etc. - nda), sin dalla notte dei tempi, per [corrompere] l'uomo facendogli credere FALSAMENTE che invece esso fosse liberato da quel Dio Creatore oppressore che gli impediva di fare quello che voleva. Questo fù il peccato originario e l'inizio della Matrix Luciferina. Lo stesso Cristo disse riguardo a ciò; DENUNCIANDO pubblicamente sia l'Entità dietro questo progetto che i sui accoliti religionisti:
“Voi siete figli del padre vostro il diavolo, e vi sforzate di fare ciò che egli desidera. Fin dal principio egli desidera la morte degli uomini, e non è mai stato dalla parte della verità, perchè in lui non c'è verità. Quando dice il falso, esprime veramente se stesso, perchè è un bugiardo e padre della menzogna” (Giov. 8:44).
Queste false religioni hanno nel contempo spinto l'uomo ad azioni immorali come il sacrificio umano e di bambini, l'abuso sessuale sui bambini come forma di culto, la prostituzione sacra come forma di adorazione, la devianza sessuale come forma di libertà, l'omicidio come rituale di versamento del sangue in onore agli dei che elargiscono poi favori a chi lo compie, hanno desiderato la menzogna, l'inganno, il potere, ecc. ecc. mentre con rituali molto pomposi, vesti ricche e vistose, parole sagge in scritti sacri donate all'uomo facevano credere all'umanità che esse facevano cose giuste e sacre accettando e partecipando a questi culti. Infatti senza una Pura Verità Divina con cui raffrontarsi quella era l'unica verità con cui l'uomo doveva vivere, per questo la Parola del Dio vivente fù una cartina da tornasole per i popoli del mondo intero sia pagani che credenti.
Sappiamo oramai che quella che io chiamo “corrente sotterranea” (i movimenti occulti) si infiltrò dapprima nel potere temporale e poi in quello spirituale cercando di corrompere il cuore dell'uomo nella sua ricerca della Verità e del proprio Vero Padre. Dopo averlo diviso da Lui proprio all'inizio della creazione con la prima coppia umana sulla terra, questa corrente occulta, ha sempre fatto in modo di tenerlo all'oscuro e immerso nell'inganno sulla sua vera natura e sullo scopo della sua vita sul pianeta terra. Iniziando dai Sumeri sappiamo che il potere fù dato ad alcuni uomini prescelti dagli dei tramite i loro sacerdoti per dominare sulla terra e sui popoli, insegnando a questi tutto ciò che essi dicevano.. senza che nessuno sapesse cosa in realtà ci fosse dietro. Le classi sacerdotali sono sempre state depositarie di conoscenze segrete a cui i potenti che governavano si rivolgevano sempre per sapere il volere degli dei sulle scelte che dovevano compiere. Questo dimostra tre cose:
1) Un uomo di potere non sa scegliere e non sa governare con la sola propria intelligenza
2) Un uomo di potere non può fare ciò che vuole senza tenere in considerazione potenze superiori a lui
3) Un uomo di potere raggiunge la sua posizione solo perchè è [prescelto] e non per sua scelta
Sembra pazzesco ma questo accade anche oggi nel nostro XXI secolo.
Ci sono SEMPRE persone invisibili dietro ogni potente della terra che lo indirizzano e lo guidano. Dietro ogni grande uomo è stato detto che c'è una grande donna. Ed infatti quasi sempre sono anche ancelle di culti misterici a cui appartengono e a cui ubbidiscono. Basta leggere la storia anche recente per scoprire che la maggioranza di queste donne mogli e/o amanti di uomini potenti sono subdolamente dipendenti da esoteristi e maestri che dietro le quinte “consigliano” loro come fare e cosa dire a questi uomini potenti, influenzando così le loro scelte e le loro decisioni. Dobbiamo uscire dallo schema ingannevole della Matrix Luciferina per capire che i nomi, i colori e i simboli di appartenenza di uomini e delle organizzazioni coinvolte in questo progetto scolare sono solo uno stratagemma per confondere la verità. TUTTO E' UNO..!!
Questo accadde anche ai tempi in cui il Vero Dio creò sulla terra una nazione da cui tutte le nazioni della terra sarebbero state benedette, quando scelse Abramo come [simbolo] di questa liberazione, fino ad arrivare a Gesù Cristo l'adempimento del progetto Divino. Allora c'erano nel mondo, molte religioni Sataniche che furono utilizzate in maniera occulta per separare gli ebrei dall'adorazione di Yhawhè, il Dio di Abraamo. Può servire al lettore rendersi conto che il Dio di Abraamo fù all'ORIGINE anche il Dio di tutte e tre le grandi fedi, sia ebrea che cristiana, e di quella islamica. Tutte le contese tra queste tre grandi fedi, è il risultato degli sforzi manipolativi delle [potenze occulte] e, nei nostri tempi, quelli del movimento del NOG (Nuovo Ordine Globale). La Bibbia Massonica, “Morals and Dogma” (Albert Pike) lo dichiara apertamente come un mezzo per stabilire un controllo totale sul mondo e la schiavizzazione dell'umanità.
Dobbiamo uscire dallo schema ingannevole della Matrix Luciferina per capire che i nomi, i colori e i simboli di appartenenza di uomini e delle organizzazioni coinvolte in questo progetto scolare sono solo uno stratagemma per confondere la verità. TUTTO E' UNO..!! Pertanto non ha nessuna importanza la storia delle persecuzioni contro queste organizzazioni che siano dei Cavalieri Templari o di altre denominazioni perchè esse non furono mai sconfitte e continuarono la loro opera di corruzione, mentre nel frattempo molti Veri Cristiani furono massacrati e uccisi senza che la storia ne narrasse mai la Verità. L'inquisizione e tutte le persecuzioni contro la magia e l'occulto non furono altro che un pretesto e una copertura per queste carneficine (oggi si chiamerebbe false flag - nda). Anche se alcuni esponenti di queste organizzazioni occulte furono uccisi, in realtà essi furono SACRIFICATI come "martiri al loro dio Baphomet" ed al progetto dei secoli oltre che servire poi da uomo-simbolo con i loro monumenti alla dislocazione della coscienza collettiva verso falsi simboli ed esempi.
Tornando alla recente storia dell'organizzazione dei Templari e dopo che apparentemente fù distrutta troviamo che invece essi si “riciclarono” con tutte le loro immense ricchezze nella nuova organizzazione dei Rosa+Croce che a loro volta andarono a fondare gli Illuminati di Baviera e poi quella che oggi è chiamata Massoneria. Proprio come la “Matrioska” una struttura dentro l'altra. La struttura che io chiamo “a cipolla”!!Per questo possiamo affermare che non tutti i massoni sono consapevoli di essere adoratori di Baphomet (alias Satana), in quanto la mente dietro tutto questo aveva predisposto le cose per stabilire una gerarchia di comando sconosciuta e sicura per controllare tutto e dalla quale gestire il vero progetto e lanciare i loro sforzi inosservati. Ai membri insediati nei Muratori, almeno in gran parte, non sarebbe permesso così di sapere la verità, a meno che loro non dimostrino un sufficiente desiderio di imparare il [LATO OSCURO] e si dimostrino affidabili e muti esecutori.
Così nel 1776 (500 anni dopo l'apparente distruzione dei Templari) viene creata la struttura degli Illuminati che per primi espongono l'idea di un Nuovo Ordine Mondiale tramite un progetto documentato in cui si pongono come obiettivo di unire il mondo sotto un unico governo globale a sfondo Satanico con a capo colui che profeticamente è chiamato Anticristo. Mentre generalmente si pensa che il massonico Adam Weishaupt sia stato leader e fondatore degli Illuminati, in realtà egli era anche un altissimo membro dei Rosacrociani. H. Kunrath per primo scrisse pubblicamente di lui.
Mentre si era pensato che gli Illuminati fossero stati distrutti quando copie dei loro piani furono scoperte, il nucleo originario del loro gruppo continuò a fiorire, specialmente negli Stati Uniti. Facendo una sommatoria molto rapida, essi crearono direttamente ed indirettamente (con la pressione e l'influenza): Le Nazioni Unite, la Borsa di studio di Rhodes, la CIA, la NSA, il gruppo dei Bilderbergers, il CFR, la Commissione Trilaterale, il Bhoemian Grove, le varie Fondazioni che sono i veri serbatoi di denari, e la rete delle università che servono da reclutamento per i nuovi adepti, tra cui ritroviamo l'organizzazione Skull and Bones, solo per citarne alcune delle più conosciute e famose, ma la lista sarebbe interminabile e la rete molto fitta e intricata in tutto il mondo.
In poche parole possiamo dire che questa eterogenea struttura non è altro che il potere di base dell'Elite del Nuovo Ordine Globale.
Considerate che anche in oriente esiste una struttura occulta speculare adattata alla coscienza collettiva e alle credenze dei popoli che ci vivono. Essa si muove in sintonia con quella occidentale anche se all'apparenza questo non sembra, ma se andiamo a verificare i riti che si svolgono all'interno delle logge orientali vediamo che oltre i vestimenti, la lingua e i simboli rappresentati essi sono nella sostanza identici a quelli occidentali. Seguono lo stesso filo logico e lo stesso progetto secolare.. in definitiva servono quella che è solo una: globale organizzazione invisibile superumana che ha ideato e gestisce questo progetto da secoli.
Questo accadde anche ai tempi in cui il Vero Dio creò sulla terra una nazione da cui tutte le nazioni della terra sarebbero state benedette, quando scelse Abramo come [simbolo] di questa liberazione, fino ad arrivare a Gesù Cristo l'adempimento del progetto Divino. Allora c'erano nel mondo, molte religioni Sataniche che furono utilizzate in maniera occulta per separare gli ebrei dall'adorazione di Yhawhè, il Dio di Abraamo. Può servire al lettore rendersi conto che il Dio di Abraamo fù all'ORIGINE anche il Dio di tutte e tre le grandi fedi, sia ebrea che cristiana, e di quella islamica. Tutte le contese tra queste tre grandi fedi, è il risultato degli sforzi manipolativi delle [potenze occulte] e, nei nostri tempi, quelli del movimento del NOG (Nuovo Ordine Globale). La Bibbia Massonica, “Morals and Dogma” (Albert Pike) lo dichiara apertamente come un mezzo per stabilire un controllo totale sul mondo e la schiavizzazione dell'umanità.
Dobbiamo uscire dallo schema ingannevole della Matrix Luciferina per capire che i nomi, i colori e i simboli di appartenenza di uomini e delle organizzazioni coinvolte in questo progetto scolare sono solo uno stratagemma per confondere la verità. TUTTO E' UNO..!! Pertanto non ha nessuna importanza la storia delle persecuzioni contro queste organizzazioni che siano dei Cavalieri Templari o di altre denominazioni perchè esse non furono mai sconfitte e continuarono la loro opera di corruzione, mentre nel frattempo molti Veri Cristiani furono massacrati e uccisi senza che la storia ne narrasse mai la Verità. L'inquisizione e tutte le persecuzioni contro la magia e l'occulto non furono altro che un pretesto e una copertura per queste carneficine (oggi si chiamerebbe false flag - nda). Anche se alcuni esponenti di queste organizzazioni occulte furono uccisi, in realtà essi furono SACRIFICATI come "martiri al loro dio Baphomet" ed al progetto dei secoli oltre che servire poi da uomo-simbolo con i loro monumenti alla dislocazione della coscienza collettiva verso falsi simboli ed esempi.
Tornando alla recente storia dell'organizzazione dei Templari e dopo che apparentemente fù distrutta troviamo che invece essi si “riciclarono” con tutte le loro immense ricchezze nella nuova organizzazione dei Rosa+Croce che a loro volta andarono a fondare gli Illuminati di Baviera e poi quella che oggi è chiamata Massoneria. Proprio come la “Matrioska” una struttura dentro l'altra. La struttura che io chiamo “a cipolla”!!Per questo possiamo affermare che non tutti i massoni sono consapevoli di essere adoratori di Baphomet (alias Satana), in quanto la mente dietro tutto questo aveva predisposto le cose per stabilire una gerarchia di comando sconosciuta e sicura per controllare tutto e dalla quale gestire il vero progetto e lanciare i loro sforzi inosservati. Ai membri insediati nei Muratori, almeno in gran parte, non sarebbe permesso così di sapere la verità, a meno che loro non dimostrino un sufficiente desiderio di imparare il [LATO OSCURO] e si dimostrino affidabili e muti esecutori.
Così nel 1776 (500 anni dopo l'apparente distruzione dei Templari) viene creata la struttura degli Illuminati che per primi espongono l'idea di un Nuovo Ordine Mondiale tramite un progetto documentato in cui si pongono come obiettivo di unire il mondo sotto un unico governo globale a sfondo Satanico con a capo colui che profeticamente è chiamato Anticristo. Mentre generalmente si pensa che il massonico Adam Weishaupt sia stato leader e fondatore degli Illuminati, in realtà egli era anche un altissimo membro dei Rosacrociani. H. Kunrath per primo scrisse pubblicamente di lui.
Mentre si era pensato che gli Illuminati fossero stati distrutti quando copie dei loro piani furono scoperte, il nucleo originario del loro gruppo continuò a fiorire, specialmente negli Stati Uniti. Facendo una sommatoria molto rapida, essi crearono direttamente ed indirettamente (con la pressione e l'influenza): Le Nazioni Unite, la Borsa di studio di Rhodes, la CIA, la NSA, il gruppo dei Bilderbergers, il CFR, la Commissione Trilaterale, il Bhoemian Grove, le varie Fondazioni che sono i veri serbatoi di denari, e la rete delle università che servono da reclutamento per i nuovi adepti, tra cui ritroviamo l'organizzazione Skull and Bones, solo per citarne alcune delle più conosciute e famose, ma la lista sarebbe interminabile e la rete molto fitta e intricata in tutto il mondo.
In poche parole possiamo dire che questa eterogenea struttura non è altro che il potere di base dell'Elite del Nuovo Ordine Globale.
Considerate che anche in oriente esiste una struttura occulta speculare adattata alla coscienza collettiva e alle credenze dei popoli che ci vivono. Essa si muove in sintonia con quella occidentale anche se all'apparenza questo non sembra, ma se andiamo a verificare i riti che si svolgono all'interno delle logge orientali vediamo che oltre i vestimenti, la lingua e i simboli rappresentati essi sono nella sostanza identici a quelli occidentali. Seguono lo stesso filo logico e lo stesso progetto secolare.. in definitiva servono quella che è solo una: globale organizzazione invisibile superumana che ha ideato e gestisce questo progetto da secoli.
359° GRADO DELL'ARCO REALE: Benvenuto nel Nuovo Ordine Globale. La prossima fermata... Armagheddon.
Ci sono stati molti con visioni così come molti profeti e messia in tutte le culture in tutti i secoli. Ma negli ultimi decenni, c'è stata un'inondazione di questi, particolarmente in America. Perché l'America è così piena di profeti? E perché ci sono persone più spirituali in America che negli altri paesi? O sono veramente falsi profeti? Perché c'è un conflitto continuo nel Medio Oriente che sembra stia per incendiare il mondo? Perché Israele e la Palestina sono sulla prima linea di dibattito e coinvolti in battaglie implacabili?
Molte delle risposte a queste domande risale all'influenza di antichi esseri, che dominano questo pianeta, discesi dal cielo nella notte dei tempi e chiamati Anunnaki dai Sumeri e demòni nella Bibbia. Comunque, molte delle risposte possono anche essere trovate guardando ad una organizzazione che è stata creata nel 1947. La creazione della CIA coincide con la formazione della nazione di Israele che terminò con la dichiarazione di Stato indipendente nel 1948. Questi due eventi non sono co-incidenti.
Mentre molti parlano del Grande Fratello sul pianeta, c'è anche un Grande Fratello molto più grande di quello sulla Terra e la sua sede centrale è localizzata nei cieli intorno alla terra. Questo governo invisibile è composto da una moltitudine di Anunnaki/Diavoli-Demòni (diavolo significa bugiardo e demòne significa ribelle-oppositore) che sono stati vinti in una Guerra Stellare contro le forze del bene e gettati/imprigionati nelle vicinanze del pianeta Terra. Questo Grande Fratello alieno ha molta influenza sul Grande Fratello terrestre. Infatti, le sedi centrali terrene di questi è la CIA in occidente e il KGB in oriente.
Queste strutture terrene basano molto del loro potere intercettando tutte le comunicazioni ed agendo su quelle traggono informazioni su singoli individui e intere nazioni. Interessantemente però anche tutte le loro comunicazioni che sono elaborate dai satelliti o attraverso reti di computer sono esaminate quietamente anche da un reparto speciale delle forze del bene. Fantascienza..?? No semplice e pura Verità..!!
La CIA e il KGB sono un'immagine speculare dell'organizzazione extra-terrestre loro padrona. Essi hanno messo in piedi un governo unico per loro stessi, e la sua copia cianografica è stata perfezionata lentamente sulla Terra. Il Nuovo Ordine Mondiale è un piano di vecchia data in questo mondo che deve essere attuato prima del ritorno di Gesù Cristo. Ci hanno provato sempre, da millenni, ma non gli è stato permesso prima del tempo stabilito. Solo nell'ultimo tempo la loro mano sarà lasciata libera per un po' di tempo, affinchè questa potenza sia infine distrutta per sempre da mani non umane di fronte agli occhi di tutta l'umanità.
Gesù venne sulla Terra a ri-Svegliare gli esseri umani per condurli alla vera-luce e la cui coscienza era stata intrappolata nelle Tenebre della Grande Menzogna, la Matrix Luciferina. Lui non venne a stabilire una nuova chiesa materiale o una organizzazione religiosa umana. Quella è solo parte della grande menzogna e della falsa propaganda circa Gesù Cristo.
Quello che noi stiamo vedendo oggi è la tappa finale della realizzazione di un Unico Governo Globale. La creazione della moderna CIA (come di tutte le organizzazioni citate sopra) preparò il palcoscenico per il passo finale. Questa organizzazione (insieme alle altre con-sorelle) è lo strumento con il quale molte cose possono essere influenzate da dietro le quinte. Dallo spionaggio industriale e militare, alle guerre fredde e calde, le guerre commerciali, le guerre religiose, le guerre chimiche e batteriologiche, le guerre basate sul terrorismo, la propaganda politica, le stragi, la mafia, il controllo dei movimenti politici, sindacali, studenteschi, popolari, spirituali e religiosi. Il controllo e la manipolazione del pensiero e delle coscienze di interi popoli attraverso il marketing, lo sport, la finanza, la moda, i divertimenti massificati, l'industria, il commercio, gli stili di vita, la falsa spiritualità, le false religioni, ecc. ecc.
Uno dei tratti più evidenti di questo progetto è rubare delle perle dalla saggezza della Parola di Dio e poi ri-mescolarlo con le loro falsità per trarne fuori una versione fraudolenta e mistificata della Verità. Molte persone sono state attirate dalla porzione rubata della Verità e sono state ingannate. Condotte fuori strada dal messaggio corrotto. È accaduto nel lontano passato, e continua sino a questo giorno.
Da molti anni, è stata data molta o troppa attenzione ad alcuni SIMBOLI con spedizioni e scavi archeologici per cercare manufatti come l'Arca perduta dell'Alleanza, l'Arca di Noè, il Santo Graal, la lancia di Longino e molti altri. Molte persone sono state possedute nel ricercare in questi simboli quella spiritualità esoterica messa in risalto dalla propaganda. Molti altri sono stati presi dall'occulto e dal fascino di tutto ciò che è il lato nascosto e oscuro del Nuovo Ordine Mondiale. Queste persone si sono concentrate così intensamente sulle loro particolari ricerche che non possono vedere il grande quadro davanti ai loro occhi.Questo è accaduto anche con le apparizioni mariane, di ufo, di contatti alieni, di visioni, di profezie e rivelazioni tramite voci, con le stigmate, con le lacrime insanguinate delle statuine e di quadri, ecc. ecc.
L'Elite dominante ha usato la Bibbia per creare una copia speculare opposta alla Pura Verità, ma ideale per la dominazione del mondo. La religione della cristianità nel suo complesso e nella forma molto corrotta come lo è oggi, ha molto poco a che fare coi veri insegnamenti di Gesù Cristo e moltissimo a che fare col costruendo Nuovo Ordine Globale. Questo è particolarmente vero riguardo al fondamentalista e pseudo-cristiano di destra che re-interpreta sempre la Bibbia, nei capitoli e versetti consoni alla loro idea di mondo, ed è riempito di ipocrisia. È l'ipocrita responsabile dell'odio e di molte guerre. Loro parlano di amore, ma sono così intolleranti verso chi non accetta le loro menzogne che sono pronti a fare qualsiasi cosa a quelli che denunciano apertamente ciò che loro fanno. Queste persone sono sicure del loro “posto in Cielo” tanto che condannano tutti quelli che non sono d'accordo con loro. Loro chiamano quelli che non sono d'accordo con loro [l'uovo di Satana]. Ironicamente, loro stanno contenendo proprio a favore di Satana, l'imperatore degli Anunnaki.
Gesù parlò proprio di loro quando disse:"Non tutti quelli che invocano: Signore, Signore! Entreranno nel Regno di Dio. Vi entreranno soltanto coloro che fanno la volontà del Padre mio che è nei cieli. Infatti, MOLTI mi diranno in quel giorno: Signore, Signore! Noi abbiamo parlato in nome tuo, invocando il tuo nome abbiamo scacciato demòni e compiuto molte opere potenti. Ma IO DIRO' A QUESTI: Non vi ho MAI CONOSCIUTI. Andate VIA DA ME, gente malvagia" (Matteo 7:21-23)
La falsa cristianità di per sè predica l'amore e la pace, mentre pratica l'odio, la guerra, lo sfruttamento e il controllo delle risorse dei popoli. Non è forse vero che i soldati sono stati benedetti nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo prima di andare in guerra? E questo non è successo in tutti i paesi della cristianità coinvolti? Come è possibile che un sacerdote tedesco abbia benedetto i soldati mentre dall'altra parte un'altro sacerdote faceva altrettanto? Chi doveva proteggere e benedire Dio, l'uno o l'altro? E' PAZZESCO tutto questo..!! Paesi cosiddetti cristiani sono sempre pronti nel commettere assassinio, conquiste, predazioni, sfruttamento e asservimento dietro il paravento della giustizia e della democrazia. C'è una lunga storia che continua sino a questo giorno sotto coperture diverse, motivi diversi e nomi diversi ma con la stessa agenda e le stesse organizzazioni occulte nei secoli, come abbiamo descritto nella prima parte di questo articolo. Questo accade perché la trama fu disegnata dagli Anunnaki-Demòni assetati di sangue fin dalla creazione dell'uomo sulla terra.Con questa comprensione, i conflitti in Medio Oriente senza fine hanno molto più senso. Loro sono progettati per continuare. L'Elite vuole vedere il proprio “falso cristo” ritornare sul suolo di Israele, e per questo hanno già fatto molti passi per realizzare questo aspetto. Vogliono molte guerre per complottare in pace e creare gli aspetti necessari al ritorno del loro falso messia che così potrà sembrare davvero il principe della pace profetizzato nelle Sacre Scritture.
Gli Anunnaki-Demòni tramite la loro struttura terrena hanno istigato le guerre in molte parti del mondo, specialmente nel Medio Oriente. Loro hanno spinto nazioni cosiddette cristiane contro nazioni musulmane usando molti strumenti, specialmente il petrolio. Loro spinsero gli ebrei nelle fauci dei tedeschi durante la II^ Guerra mondiale. Gli Anunnaki-Demòni sono molto presenti e attivi anche nelle nazioni arabe.Gli aumenti del prezzo del petrolio fanno parte della strategia terrena di questa Elite invisibile che usa molte tecniche e cartelli diversi. Gli aumenti sono usati per creare l'inflazione nei paesi Occidentali per strappare la ricchezza dai cittadini di quei paesi ed impoverire ulteriormente i paesi del terzo mondo. Le nazioni arabe generalmente non usano i frutti abbattuti dal vento e dalle intemperie per la loro gente povera, non li donano e li lasciano marcire in terra. L'avidità prende anche loro facendo accumulare anche in quei paesi i soldi in poche mani. Queste mani formano l'élite dominante araba. Anche, molti dei soldi provenienti dalla vendita di petrolio sono spesi nell'apparato di guerra. In breve, il petrolio dei paesi arabi ricchi è nelle “solite mani” e i loro popoli sono economicamente molto indietro. Questo è perfettamente come da disegno.
Gli Ebrei nel mondo stanno affrontando un enorme odio antisemitico. Questo anche è parte del disegno. I paesi occidentali sembra che stiano aiutando Israele ad ogni passo, mentre in verità lo stanno usando solamente per provocare ed assistere all'avvento nel mondo del falso messia, l'Anticristo. Sfortunatamente, molte persone non sono consapevoli della distinzione tra Sionisti ed ebrei. I Sionisti non appartengo a nessuna etnia umana, in quanto loro formano quell'èlite dominante al servizio degli Anunnaki-Demòni. Comunque, alcuni ebrei sono Sionisti, ma non tutti i Sionisti sono ebrei.
L'Elite ha progettato di presentare al mondo un Gesù che, rispettando le profezie, tornerà sulle nubi e porterà la pace in Israele, nel Medio Oriente e su tutta la terra. Non sappiamo esattamente il giorno in cui questo evento sarà realizzato, ma sappiamo che lo sarà come previsto nell'agenda del NOG. Quando esso apparirà come progettato, sarà visto in televisione da tutto il mondo. Lui è stato addestrato sin dalla nascita per questo evento.
I "miracoli" che preannunziano questo “false-flag” sono cominciati da decenni con le apparizioni di varie madonne, con le lacrime di sangue delle statue, con le profezie degli stigmatizzati, con le visioni di grandi croci nei cieli e molti altri "segni". Molti segni stanno apparendo nei cieli del globo, compresi i dischi volanti, le astronavi intorno alla terra, i contatti con entità aliene, ecc. ecc. Queste non sono solo e sempre proiezioni olografiche ma anche plasmatiche, elettro-molecolari, cioè toccabili, e che sembrano usare una tecnologia aliena. Ma non è così, la tecnologia è stata eseguita sulla terra sotto la supervisione di questa Elite universale e dietro la firma di un “contratto” (trattato). Il Vaticano quale rappresentanza maggiore della cristianità è colpevole e complice di questa grande menzogna. Si è comportato in maniera indulgente con questi .. e non ha denunciato la Verità su questi "falsi segni" e queste "false apparizioni" che preannunciano l'altrattanto falso e imminente ritorno di Gesù. Al contrario ha usato tutto ciò per rinforzare il proprio potere sulle masse della cristianità. Ma anche di questi è stato profetizzato e ne parlerò prossimamente. Questi sono eventi soltanto sussidiari per preparare i popoli all'avvento del Nuovo e Unico Governo Globale.
I miracoli però non saranno ristretti alle sole nazioni della cristianità, perchè anche altre profezie indiane, maya, islamiche, saranno adempiute affinchè alla fine ci sia la SINTESI di tutto e la realizzazione dell'inganno finale.
Ma i saggi e coloro che seguono la via di Verità indicata da Gesù non saranno ingannati, poiché è scritto: “Allora se vi diranno. Ecco il Messia è qui! Oppure eccolo è là! Voi non gli credete. Perchè verranno falsi profeti e falsi messia i quali faranno segni miracolosi per cercare di ingannare, se fosse possibile, anche gli Eletti che Dio si è scelti. Voi però fate attenzione! IO VI HO AVVISATI DI TUTTO” (Luca 13:21-23).
L'Elite Anunnaki-Demòni ha già preparato profeti fasulli e falsi messia ... cloni che possono parlare molte lingue e saranno capaci di compiere molti atti soprannaturali. Questi profeti fasulli e falsi messia saranno adattati alle varie leggende e alle profezie di tutti i popoli. La tecnologia aliena donata all'uomo può creare immagini olografiche (anche tattili – nda) di arcobaleni, astronavi e praticamente qualsiasi altra cosa. Questa tecnologia ha già imbrogliato anche le persone più scettiche, e sarà sguinzagliata in massa nel prossimo futuro.
I profeti fasulli sembreranno esseri divini, ma in realtà, loro non hanno una coscienza umana e/o spirituale. Loro sono come robot estremamente sviluppati con cervelloni umani e le emozioni totalmente controllate dall'Elite invisibile.
Molte persone disputano sull'idea che non esiste una coscienza e uno spirito collegati con un Dio. Dicono che una volta che il corpo biologico muore, quella è la fine eterna di tutta l'esistenza dell'essere. Loro dicono che non c'è nessun collegamento al Divino. Sono estremamente zelanti nel promuovere questo concetto e per far arrivare questa comunicazione alle persone utilizzano tutti i piaceri e le attrazioni carnali-materiali create appositamente per distrarre e annullare le coscienze. Se infatti non esiste una coscienza e uno spirito collegato a Dio tutto finirebbe alla fine della vita fisica e a nessuno servirebbe diventare migliore né avere una coscienza per pentirsi del male compiuto. Non avendo una coscienza devi solo ubbidire a ciò che ti viene ordinato e ciò che farai sarà giudicato bene o male solo da chi governa, non più dalla coscienza collegata con lo Spirito di Dio. Da questo, l'urgenza di convincere persone a cedere la propria coscienza ad altri che ne assumano il controllo.
Ci sono quelli noti come i "senza anima" che non hanno una coscienza. Essi sono stati creati dalle potenze delle tenebre. Questi “senza anima” sono i precursori della nuova razza umana con cui i Padroni Oscuri vogliono riempire il Nuovo Ordine Mondiale. Creando un'umanità di questo genere vogliono condurre lontano dal Creatore tutta l'umanità utilizzando i piaceri edonistici e facendo vivere esperienze virtuali a questi cloni umani. Sotto la credenza che non c'è coscienza e spirito, non ci sarebbe responsabilità personale verso Dio e le sue leggi ed ognuno potrebbe fare [teoricamente] qualunque cosa desidera senza alcuna ripercussione e senza rimorsi di coscienza.
Ma la realtà è sempre un'altra.. anche questa è una menzogna.. perchè in verità questa nuova umanità sarà solo un'estensione di una volontà centralizzata tramite l'apposito “Marchio” che asservirà completamente ogni essere umano, così che l'uomo non possa fare più nulla secondo la sua volontà e coscienza.. è il DOMINIO TOTALE che può essere ben tradotto con il termine: POSSESSIONE DIABOLICA DELLA COSCIENZA..!!
Vedete come tutto è perfettamente imbastito? Falsità e Verità intrecciate ad arte per ingannare l'umanità. Anche il Giudaismo fu corrotto ad arte e quello che si pratica attualmente come religione non è più basato sulla spiritualità, la stessa cosa è successa all'interno della cristianità. Queste religioni oramai solo umane sono sulla frequenza delle comunicazioni degli Anunnaki-Demòni. Il predominio del Vecchio Testamento distorto è basato sul conflitto e la superiorità razziale. Il predominio del Nuovo Testamento distorto è sull'uguaglianza razziale e l'unificazione delle cose, delle culture, delle religioni e della politica. Con queste distorsioni, la cristianità diviene la religione perfetta per il Nuovo Mondo Unito. Sfortunatamente, molte persone di buon cuore e genuine sono state ingannate dalle falsità di quello che loro credono essere i veri insegnamenti di Gesù Cristo.
La CIA e il KGB utilizzando gli studi e gli scienziati Nazisti, promossero e utilizzarono studi psichiatrici, uso di droghe, tecnologie basate sulle onde radio (wireless), contattisti e maghi, per controllare e nel caso uccidere un uomo a distanza. (Leggere la prima serie di 10 articoli nell'archivio Blog) Poi queste conoscenze sono state usate anche nel preparare le persone per gli eventi pianificati, compreso il falso ritorno di Gesù per portare la pace ed unificazione dei popoli sotto lo stendardo del Nuovo Ordine Globale. Questa comunicazione di unificazione che appare nei vari materiali di TUTTI gli [channeller e contattati] è stata trasmessa da chi ben sappiamo e con il metodo wireless oggi così diffuso. Chiaramente, questa comunicazione di Unificazione Mondiale è comune in tutte le comunicazioni che sostengono il Nuovo Ordine Globale.
Questo non significa affatto che le profezie della Bibbia siano false, e non vuol dire che a Gesù Cristo e a Dio Padre non piacciano la pace e l'unità. Ma vuol dire che la pace e la sicurezza promessa dall'unificazione di tutte le cose sotto i cieli programmata dall'Elite Luciferina nei cieli ed eseguita dalla malvagia elite terrestre è un dominio realmente e completamente di schiavitù eterna da cui l'uomo non potrebbe mai più salvarsi se non ci fosse il VERO RITORNO di Gesù Cristo insieme ai suoi eserciti celesti!! Nella Bibbia, Gesù disse che lui non portava la pace ma la spada. Lui disse che le famiglie sarebbero state divise dal suo messaggio. Questo è perché lui “sapeva” che le vere essenze e cio' che esiste profondamente nei cuori delle persone sono mescolati all'interno delle famiglie - la mescolanza fra i veri figli del padre celeste ed i figli del FALSO PADRE ANUNNAKI-DEMONE, nella società umana. DI CHI VOLETE ESSERE FIGLI VOI..??
Il Vero Cristianesimo è la SOLA via che Gesù avvertì i suoi discepoli di seguire. Lui li avvertì dicendo: “Io vengo nel nome del Padre mio e non mi riconoscete, ma se domani verrà uno nel suo nome, quello lo riconoscerete” (come Messia – nda) a significare che quelli che conoscevano e detenevano le profezie e le scritture non lo riconobbero come Messia ma che in futuro gli stessi religionisti avrebbero riconosciuto un'altro come messia, l'Anticristo. Il falso Cristo Gesù ne ingannerà molti. Pochi sanno che Gesù è già venuto nel Suo Regno in cielo e che solo il pianeta Terra attende la liberazione. Lui sta operando quietamente e invisibilmente insieme alle sue schiere sulla terra. Stà già operando una separazione spirituale delle pecorelle dai caproni (è scritto che avremmo riconosciuto questi dai loro frutti - cioè le azioni nella loro vita - e non solo dalle parole - nda).. a cui seguirà nel tempo stabilito una separazione fisica e visibile a tutti.
Dio non è lento nella Sua promessa e nell'adempiere il progetto universale, ma desidera solo che TUTTI pervengano alla Verità e alla Salvezza, volontariamente, per scelta personale consapevole e con sincero Amore. Questi sono i VERI popoli del futuro.. persone provate e di sicuro affidamento per sè stessi e per gli altri. La vera Luce non getta ombre perché non c'è niente di denso o impuro (Scuro) nel Vero Reame di Dio. Non ci sono così, Ombre (Tenebre/Male) nel Reame Puro.
È pressocché vicino il tempo per Gesù di ritornare sulla Terra per portare il Regno di Dio anche su questo pianeta. Ma Egli non verrà, se prima non sarà svelato al mondo l'Anticristo.. il figlio della perdizione.. anche chiamato: La Bestia..con il suo marchio 666...!!OGGI FORSE EGLI E' GIA' PRESENTE NEL MONDO, CON UN ALTO INCARICO DI POTERE..!!! (ne ho parlato quì)
Caro Fratello chiunque tu sia, sappi che Gesù Cristo ha dato la sua vita proprio per TE, sappi che TI AMA, sappi che attende il tuo ritorno a casa come un Padre che attende il proprio figlio nella notte. Non farti possedere dall'incredulità, dalla rabbia, dal dolore o dalla paura, non farti prendere dalla Matrix Luciferina.. volgiti dalla via del malvagio che benchè luccicante e seducente conduce alla distruzione eterna del corpo e dello spirito, sappi sempre che Gesù ti tende ancora la mano ed attende proprio te prima di iniziare la Battaglia Finale, perchè desidera che tu e coloro che ami siate salvati.
Liberati dall'inganno, SVEGLIATI.. esci da Matrix..!!
Gesù ti stà chiamando,Lui conosce la tua sofferenza,Lui soffre della tua sofferenza. Ogni tuo movimento è anche il Suo,ogni tuo sospiro, ogni tua umiliazioneogni colpo che ricevi, ogni ferita della quale tu soffri.Entra nel suo cuore.
Lui sente quello che tu senti,Ma quietamente e in silenzio, lui ti segue nel tuo viaggio.Mentre ti dice:Vieni a me figlioletto.. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
"Chi accoglie voi accoglie me; e chi accoglie me accoglie il Padre che mi ha mandato. Chi accoglie un profeta per il fatto che è profeta di Dio, riceverà una ricompensa degna di un profeta. Chi accoglie un uomo giusto per il fatto che è giusto, riceverà una ricompensa degna di un giusto. Chi darà anche solo un bicchiere di acqua fresca, a uno di questi piccoli perchè è mio discepolo, VI ASSICURO che riceverà la sua ricompensa". (Matteo 10:40-42)
B O J S