sabato 5 aprile 2008

http://intermatrix.blogspot.com/

ATTENZIONE ALLA SEDUZIONE DEL GOG - (Grande Ordine Globale)






(Sansone e Dalila)



Figlio dell'uomo, profetizza contro Gog, e devi dire: Il Sovrano Signore Dio ha detto questo: "Ecco sono contro di te, o Gog, capo dei capi principali... E certamente ti volterò e ti condurrò e ti farò salire dalle più remote parti del nord e ti porterò sui monti di Israele. E certamente spezzerò il tuo arco dalla tua mano sinistra, e strapperò le frecce dalla tua mano destra. Cadrai sui monti d'Israele tu e tutte le tue schiere e le nazioni che saranno con te. Certamente ti darò in pasto agli uccelli da preda... e alle bestie selvagge dei campi... cadrai sulla superficie del campo, poichè io stesso ho parlato; è l'espressione del Sovrano Dio". (Ez. 39:1-5)




PREMESSA



Voglio far presente a tutti i lettori di questo Blog che la mia insistenza in questi ultimi tempi su alcuni argomenti considerati 'religiosi' (anche se quì la religione umana non c'entra nulla) è dovuta all'urgenza dei tempi.


Ma trovate ulteriori avvertimenti "tecnologici" e "chimici" in tutti gli altri articoli presenti nel Blog (sono solo 91) che dovreste.. non leggere, ma approfondire attentamente affinchè possiate dedurre personalmente se siano o no "Vere Avvertenze" di vitale significato.

Trovate altre importanti informazioni (di attualità) per completare il quadro nei Blog di Zret, Straker, Freenfo, Capitano Nemo e in particolare quello sulle famigerate e discusse SCIE CHIMICHE di Zret & Straker... che sono alla base del progetto.


C'è un tempo per tutte le cose sotto il sole.. che all'uomo è dato di fare nella sua vita, e oggi...è il tempo di focalizzare alcuni segni dei tempi alla luce di alcune scritture lasciateci come avvertimento per la nostra salvezza.
Coloro che si sentono turbati o disturbati da tali scritti, sono pregati di riconsiderarli alla luce degli eventi attuali.

E se proprio non desiderano [vedere] ... basta semplicemente fare come nel film Matrix... continuare a mangiare la "finta" bistecca e vivere come se nulla fosse.. "sognando" e "meditando" su una realtà momentanea destinata alla [eterna] cancellazione dagli Universi infiniti.



L'immagine iniziale che ritrae Sansone e Dalila è una metafora della "Seduzione" che conduce all'inganno, alla schiavitù e alla morte.. la stessa che stà giungendo a livello globale per tutta l'umanità. Perciò è di estrema importanza sapere, già da oggi, come sarà utilizzata dal Nuovo Potere Globale che stà per arrivare.

Quelli che rimarranno [fino alla fine] avranno in sè la Parola del Padre. La Sua parola sarà scritta nei loro cuori (DNA) e lo Spirito Santo parlerà ancora attraverso di loro (C.E.I. - Campo Elettromagnetico Informato). Lo Spirito Santo attualmente non opera come nel primo secolo, non compie quei "segni" che tutti [vogliono VEDERE] per "credere".. e nello stesso modo opererà sino alla fine, perchè NON SARA' DATO NESSUN ALTRO SEGNO a questa "generazione" oltre il [Segno dei Tempi]. E' come nel Vecchio Testamento dove lo Spirito Santo agiva in modo molto limitato, puntuale e occasionale. Ma la "Parola" mostrerà ai [suoi] che questi [sette anni] di tribolazioni sono un 'piccolo' tempo di fronte ad un'Eternità. Le profezie del libro dell'Apocalisse servono a guidarli, per mostrare loro ciò che stà per accadere anche se dovranno fuggire (se lo potranno) per evitare la persecuzione del [composito] governo globale dell'Anticristo.. che dirà loro: "Accetta il marchio. Se vuoi vivere e vendere o comperare, devi avere questo marchio, lo dico per il tuo bene."


L'Arimanico Governo Globale dirà : "Lo diciamo per amore vostro e dei vostri familiari, per il vostro bene. Vedrete, sarà meglio per voi, tutto sarà regolato dal nostro Grande Ordine Globale. Esso si occuperà di voi nei minimi dettagli, vi sarà dato un buon lavoro, vi sarà data una bella casa, vi sarà dato il giusto denaro, avrete [tutto] in abbondanza.. e per facilitare le transazioni economiche prendete questo piccolo marchio [??], è una cosa da nulla e vi renderà dei GRANDI servizi. Ma.. se [RIFIUTATE] quello che vi OFFRIAMO, siete oppositori, ribelli e pericolosi per la società.. allora saremo obbligati a mettervi in disparte in qualche campo di detenzione o uccidervi. Perchè dopo secoli di guerre, rivoluzioni e genocidi.. adesso siamo liberi di mettere in opera il nostro Super-Governo di pace e di prosperità."





Sarà questo genere di argomenti che saranno propugnati all'uomo. Sarà data ogni tipo di spiegazione, più o meno stravagante, e queste saranno più o meno accettate dalla maggioranza. La Parola ci dice che tutti quelli che accetteranno quel "Markio" sulla mano o sulla fronte saranno perduti [veramente] ... "per sempre".


Ci sarà una grande seduzione. Credete che all'inizio di quel periodo arriveranno dicendo: "Prendi questo marchio o ti uccido..?". No affatto, all'inizio sarà una vera e propria seduzione.. saranno mostrati [tutti i vantaggi] (ma non gli svantaggi) del marchio. Quelli che non credono alla Parola saranno sedotti e l'accetteranno dicendo: "Che male c'è.. ma quale male..??"


Molte grandi famiglie dei potenti e ricchi del mondo, hanno già fatto impiantare dei microchip elettronici sotto la loro pelle e quella dei loro figli per ragioni di sicurezza. Se i figli vengono rapiti, si possono seguire le loro tracce. E' semplice, si prende una siringa e si inietta un nano-chip sotto la pelle. Questo contiene tutte le informazioni del soggetto in formato elettronico. E' una "RICETRASMITTENTE" a tutti gli effetti... e può essere controllato a distanza tramite la tecnologia Wireless. Questo già esiste per gli animali (es. i cani). Tutte le persone che saranno sulla terra rientreranno, con la seduzione prima.. e solo dopo [con la forza dell'obbligo], in quel SIx-Tema.


I Figli del Padre che sono rimasti e gli uomini di buona volontà che si sono risvegliati, all'ultimo momento, che rifiuteranno il marchio, saranno imprigionati o uccisi, tutti senza eccezione. Non bisogna credere che questo "Potere Globale" verrà dicendo : "Ti concedo la grazia, rispetto la tua libertà di pensiero, puoi fare come vuoi". Niente affatto! Questo sarà presentato in modo cosi seducente che (come è anche scritto nelle profezie) tenterà di sedurre se possibile anche gli [Eletti].. ma non avrà effetto su questi..!! Quelli che resisteranno fino alla fine e che rifiuteranno il marchio di quel Six-Tema descritto come una bestia, il libro dell'Apocalisse dice: "Davanti a lui si inginocchieranno gli abitanti di tutta la terra, quelli che non hanno il loro nome scritto nel libro della vita... Chi è in grado di udire ascolti: chi deve andare in prigionia andrà certamente in prigionia, chi deve essere ucciso di spada sarà certamente ucciso di spada. Quì si VEDRA' la fermezza e la FEDE di quanti appartengono al Signore" (Ap. 13:8-10).


E noi siamo ormai entrati in pieno in questi tempi..!! Bisogna che tutti quelli che hanno a cuore la giustizia, la bontà, e l'amore.. si sveglino prima della fine e che possano dire : "Signore, se ritorni adesso, che sia in un secondo, questa notte, domani o fra 7 anni.. io SONO PRONTO..!!"

Bisogna essere convinti dalla "Parola" che siamo veramente negli ultimi tempi. In Matteo 24, al versetto 1, Gesù guarda il Tempio ed i suoi discepoli gli si accostano per fargli osservare la magnificenza degli edifici. Gesù dice loro al versetto 2: "Non vedete voi tutte queste cose? In verità vi dico che non resterà qui pietra su pietra che non sarà diroccata" (profezia puntualmente accaduta per mano dell'impero Romano). Poi, mentre era seduto sul Monte degli Ulivi, i discepoli gli si accostarono in disparte, dicendo: "..dicci, quando avverranno queste cose? E quale sarà il segno della tua venuta e della fine del Sistema di cose presente?"
[è molto chiara questa domanda]. "E Gesù rispondendo, disse loro:
"Guardate che NESSUNO VI SEDUCA..!".

Il segno del prossimo ritorno del Cristo Gesù.. il segno più grande, più forte, NON E' UNA GRANDE CROCE NEI CIELI o UFO luminosi che appaiono nei cieli, ma è.. LA SEDUZIONE.


La seduzione è piacevole, e mai sembra "all'occhio e ai nostri sensi" come qualcosa di PERICOLOSO.. ma fate attenzione perchè associata alla seduzione c'è sempre la manipolazione mentale e una sensuale forma di coercizione.. affinchè la persona [sedotta] soddisfi i desideri del "SEDUTTORE"..!!


Così è.. e così sarà.. che dir si voglia. Perciò siete stati AVVERTITI..!!

Potete sempre scegliere tra il Bene e il Male.. se usate la LIBERTA' di scegliere e decidere cosa fare assumendovi la responsabilità per voi e la vostra famiglia.





B O J S

3 commenti:

buffy ha detto...

sei cattivo :-(

buffy ha detto...

ci son rimasta male x la tua battuta

Domani sera viene sera ha detto...

sei cattivo oldleon...lei è buona


ciao fratello


un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
Giona