martedì 9 marzo 2010

LA VERITA' SU QUESTO SISTEMA,POLITICO,ECONOMICO E RELIGIOSO.

E' vitale che l'uomo cominci a prendere "coscienza" di come questo sistema, politico, economico abbia, trasformato l'essere umano in " merce "...
La cosa incredibile è che esistono tuttora dei "pensatori",dei "grandi intellettuali" che cercano di salvare... questa società,
" vuota"...,"materiale"..., "prigioniera" dei propi desideri egoistici, resa schiava da un six-tema-luciferino..., (il vero schiavo difende il proprio padrone) il quale a breve ne metterà in atto un altro " peggiore !! " di prima...(l'inganno finale prima dell'avvento di Yahshùa).
L'inganno è talmente sopraffino che se fosse possibile ingannerebbe anche gli eletti... il tutto, per portare l'umanità ad un annichilimentomorale ,fisico ma sopratutto "spirituale" questo è il vero scopo incompreso dai più...,il portare l'uomo verso la morte spirituale ,allontanandolo da DIO "YHWH" l'Onnipotente.

Ma il vero "tradimento" viene dalle cosidette religioni che sono tutte false perchè hanno sistematicamente "rovesciato" i messaggi originali che si trovano nella Bibbia che è la parola di DIO,al fine di modificarla, a vantaggio della "loro" propria organizzazione "piramidale" per dominare l'uomo.
Coloro che scopriranno questo "inganno globale", perpretato proprio da queste" organizzazioni,politiche, economiche e religiose ",che si spacciano per portatrici di "pace e sicurezza" per l'intera umanità..., proprio da esse (questi uomini) verranno in tutti i modi messi a tacere, saranno bollati come paranoici,sovversivi o qualora sarà ritenuto necessario, uccisi.

Nessun commento: